Concerti, Irene Fornaciari dal vivo per la Croce Rossa

Concerti, Irene Fornaciari dal vivo per la Croce Rossa

Lunedì 7 maggio dalle 21.00, Irene Fornaciari salirà sul palco del Teatro del Verme di Milano per un concerto benefico organizzato per la Croce Rosse Lombardia. Il concerto, ad entrata libera fino ad esaurimento posti, sarà la data zero del nuovo tour della cantante che ha partecipato alla passata edizione del Festival di Sanremo con il brano "Grande mistero" scritta per lei da Davide Van De Sfroos. Irene Fornaciari è stata nominata da Croce Rossa Lombardia madrina del progetto di disostruzione pediatrica per diffondere le manovre di primo soccorso. Durante la sua tournée, e quindi anche nel concerto del 7 maggio, la Fornaciari eseguirà accompagnata dalla sua band le canzoni nuove, quelle degli album precedenti e cover classiche di blues e soul. Per le prenotazioni alla serata è possibile contattare telefonicamente il numero 02.46.544.314.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Irene Fornaciari in concerto
Ospite di: ANDREA GRIMINELLI
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.