Prodigy: il nuovo album si intitola 'How to steal a jet fighter'

Prodigy: il nuovo album si intitola 'How to steal a jet fighter'

Già qualche mese fa i Prodigy avevano fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico che facesse da seguito al loro "Invaders must die", pubblicato nel 2009. Sentito da NME, il gruppo di Braintree ha ora rivelato alcuni ulteriori dettagli circa la sua prossima fatica in studio: innanzi tutto che il titolo dell'album sarà "How to steal a jet fighter". Un altro particolare svelato da Liam Howlett, frontam della band, è che il sesto capitolo discografico dei Prodigy sarà "più pesante e dark", rispetto ai precedenti. "Siamo molto eccitati per l'uscita del nuovo disco. L'ultimo album è stato più che altro una festa, perché tutti eravamo felici di essere tornati a suonare insieme. Ma i pezzi migliori di quel cd erano quelli che meno lo rappresentavano. Questo sarà decisamente più pesante", ha assicurato l'artista. I Prodigy saranno di scena al Download Festival 2012, in programma dall'8 al 12 giugno, e proprio in quella sede faranno ascoltare alcuni dei loro nuovi brani.

Contenuto non disponibile


Secondo quanto dichiarato da Keith Flint, quello al Danington Park sarà l'unico festival al quale parteciperà la band nel croso del 2012: "Sarà una vera e propria festa, sarà da paura. E' il nostro unico festival estivo, quindi faremo in modo di farlo diventare speciale. Di certo suoneremo alcuni pezzi del nuovo disco, e non vediamo l'ora". 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.