Gigi D'Alessio 'amava la nonna e i Rolling Stones'

Gigi D'Alessio 'amava la nonna e i Rolling Stones'
Sul numero del 19 ottobre di "Evatremila" Gigi D'Alessio apre il suo album di famiglia e mostra orgoglioso le foto di gioventù. Grande risalto è dato allo scatto, a pagina 22, che lo vede abbracciato a sua nonna Maria, 97 anni, "a cui è legatissimo". E infatti il titolo del servizio è: "C'era un ragazzo che come me amava la nonna e i Rolling Stones". In attesa d'un commento di Morandi, gustiamoci le altre foto. Scopriamo così che Gigi, recentemente indagato dalla magistratura di Brescia per concorso in associazione per delinquere di stampo mafioso (ma lui dice: "Sono tranquillo"- vedi news), a 18 anni è stato "un vero capellone". In realtà aveva una zazzera vagamente beatlesiana, abbinata addirittura ad un cravattino che fa tanto bravo guaglione... Più inquietante lo scatto a pagina 24, in cui, allora dodicenne, il Nostro sfoggia un completo beige di velluto a rigoni e scarpe alla Celentano. Infine, giustamente immancabile, la fotografia del suo matrimonio, celebrato il 20 luglio 1986 a Napoli. Gigi e sua moglie Carmela hanno due figli: Claudio di 14 anni ed Ilaria di 9.
Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.