Anna Oxa, nuovo amore (col suo agente?)

Anna Oxa, nuovo amore (col suo agente?)
Sarà più cattivo il mullah Omar o è peggio l'antrace? Mentre il mondo s'interroga sul Gran Turbante e sulle spore di carbonchio, "Eva Express Tremila", per gli amici solo "Evatremila", dimostra che si può ritrovare un po' di serenità anche andando a ravanare tra le faccende degli italici cantanti. Il numero del 19 ottobre del settimanale infatti suggerisce che Anna Oxa avrebbe un nuovo compagno. Lui si chiama Gianni Strano, ha 50 anni (lei 40), e da vent'anni le fa da agente. Lei smentisce tutto, ma "Eva" sibila che i due "sono sempre insieme" e che le voci sono "diffusissime nell'ambiente musicale". La love story, insomma, sarebbe sbocciata alla grande. Lei è reduce dal fallimento del suo matrimonio col miliardario Pacolli, lui è tornato single da poco, dopo aver rotto ogni relazione con la compagna Nelly. E poi "c'è un fatto nuovo": i due si sono presentati insieme alla sfilata dello stilista Roberto Cavalli e "sono partiti insieme da Roma per venire a Milano": Come dire: sapessi come è Strano innamorarsi a Milano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.