Dave Stewart: nei negozi l'album realizzato con Deepak Chopra

L’ex Eurythmics Dave Stewart ha pubblicato nel Regno Unito “Grow younger, live longer”, album realizzato con la collaborazione dello scrittore new age Deepak Chopra, autore del quasi omonimo volume “Grow younger, live longer: 10 steps to reverse aging”. Il disco unisce influenze rock e pop ad incursioni ska, reggae e dub. “La cosa interessante di questo progetto è l’unione tra musica e poesia”, ha dichiarato in un comunicato il musicista, recentemente esibitosi al fianco degli U2 in occasione del concerto benefico “America: a tribute to heroes” (vedi news). “Le poesie di Deepak hanno una forza suggestiva incredibile. I testi da incidere li abbiamo scelti insieme: lui ha registrato le sue letture ed io, in un secondo momento, le ho musicate. E’ stato un lavoro molto divertente, oltre ad essere estremamente interessante”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.