L'etichetta Island Def Jam affida a MP3.com la promozione on-line

Entrambe controllate dal gruppo Vivendi Universal, l’etichetta discografica multinazionale e la Web company americana hanno firmato un accordo a lungo termine che le vedrà collaborare a molteplici iniziative di marketing e promozione on-line. Sul sito di MP3.com compariranno presto, di conseguenza, brani nuovi e inediti di artisti legati al gruppo Island Def Jam sotto forma di streaming promozionali disponibili on-demand. MP3.com svilupperà anche Web sites e promozioni personalizzate per conto degli stessi artisti, gestendo ad esempio l’invio di e-mail contenenti informazioni su uscite discografiche, tour e altri eventi musicali ai suoi utenti registrati attraverso servizi di posta elettronica come MP3.Communicator e Singleserving.

In virtù dell’accordo, Island Def Jam godrà anche di un accesso privilegiato all’intero menù di servizi musicali offerto da MP3.com. Larry Mattera, vice presidente dell’etichetta per il settore dei new media, ha spiegato che l’impegno a lungo termine con il provider on-line nasce dal successo dei programmi di marketing che quest’ultimo ha realizzato in passato per conto di gruppi come Sum 41 e American Hi-Fi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.