Gaslight Anthem: esce il 23 luglio il nuovo album 'Handwritten'

Gaslight Anthem: esce il 23 luglio il nuovo album 'Handwritten'

Sarà pubblicato il prossimo 23 luglio il nuovo album dei Gaslight Anthem intitolato "Handwritten". Produttore del disco sarà Brendan O'Brien, in passato già al servizio di Pearl Jam e Bruce Springsteen. Il lavoro, atteso seguito di "American slang" è stato registrato a Nashiville, come la stessa band ha dichiarato attraverso il suo account Twitter ufficiale. I Gaslight Anthem hanno, inoltre, registrato di recente una serie di cover e di b-sides per il nuovo album. Il singolo che anticipa l'uscita di "Handwritten" è "45", on air in anteprima negli scorsi giorni su BBC Radio 1. O'Brien ha dichiarato che la nuova fatica in studio è "alquanto personale e parecchio aggressiva".



 

I Gaslight Anthem partiranno a giugno per una serie di date estive e si esibiranno l'11 giugno al KOKO di Londra e al Reading e Leeds Festival. La band sarà inoltre in Italia il 4 giugno come supporter dei Soundgarden all'Arena Concerti di Rho (MI). Ecco la tracklist di "Handwritten":

"45''
"Handwritten"
"Here comes my man"
"Mulholland drive"
"Keepsake"
"Too much blood"
"Howl"
"Biloxi parish"
"Desire"
"Mae"
"National anthem"
 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.