Donne in cANTo 2012: i primi nomi del cast

Donne in cANTo 2012: i primi nomi del cast

Torna, per il secondo anno consecutivo, "Donne in cANTo", il concerto di beneficenza a favore della Fondazione ANT, in programma venerdì 25 maggio, in Piazza Duomo, a Brescia. L'evento è realizzato in collaborazione con Music Association, sotto la direzione artistica di Paolo Gatti, e segna un cast di tutto rispetto con nomi del calibro di - tra le altre - L'Aura, Luisa Corna, Loredana Errore, Mariella Nava, Paola Turci e Ornella Vanoni.
La Fondazione ANT è nata più di 30 anni fa per garantire l'assistenza gratuita a domicilio ai malati di tumore, in 9 regioni d'Italia. Il suo credo è sintetizzato nel termine "Eubosia" (in greco, buona vita): "Spero che le splendide voci delle cantanti che hanno aderito all'iniziativa faranno eco nella piazza, portando con sé la speranza che l'Eubosia si realizzi sempre di più, ovunque ce ne sia bisogno" ha detto il segretario provinciale della Delegazione ANT, Andrea Longo: "Con Donne in cANTo la realizzazione di questo obiettivo diventa ancora più vicina".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.