Merk feat. Pete Wedge: ecco il singolo 'Voices in the night'

Merk feat. Pete Wedge: ecco il singolo 'Voices in the night'

Il giovanissimo dj e producer Merk pubblica il suo nuovo singolo "Voices in the night", realizzato in collaborazione con Pete Wedge alla voce. Appassionato di elettronica, Merk ha realizzato diversi bootleg di tracce famose, e qualche remix ufficiale per Restylers. Il progetto virale "Il Pagante" è opera sua. Il dj milanese lavora spesso in coppia con un altro producer, Kremont. Sotto lo pseudonimo di Pete Wedge si nasconde il conduttore radiofonico Pietro Civera, che si è prestato come vocalist per il brano. "'Voices in the night' è nata un anno fa, per caso", racconta Pete Wedge. "Io e Merk ci trovavamo nel suo studio di registrazione, per fare altro. Poi in soli 10 minuti è nata una melodia che ci ha convinto ad abbandonare subito tutto il resto. Chi non desidera sentirsi vivo, "alive" , uscire di casa, dimenticarsi dei problemi per vivere una notte di follia e di movimento facendo sentire la propria 'voce nella notte'? ", racconta lo speaker.




Accanto all' "Original mix", dal suono pop house, c'è il remix di Andry J e quello di Gionata Caracciolo, adatto ai club. Il "Sergio D'Angelo & Daniel Chord remix" è perfetto per il danfloor e il "WishinWell remix" è elettronico e sperimentale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.