Destiny’s Child: spirito di gruppo anche nelle uscite da soliste

Le componenti delle Destiny’s Child hanno in cantiere diversi progetti come soliste e, da consumate esperte del music-biz, hanno programmato le date delle uscite in modo da non entrare in conflitto. La prima a uscire allo scoperto sarà Michelle Williams, con un album gospel atteso per l’inizio dell’anno prossimo. Nel disco ci saranno due pezzi già pubblicati dal trio - “Gospel medley” e “Outro (DC-3), inclusi in “Survivor” - e “Steal away to Jesus”, un duetto con la cantante gospel Shirley Caesar che apparirà già sull’album di quest’ultima, “Hymns”, in uscita il 20 ottobre. Beyoncé Knowles dovrebbe annunciare la prossima settimana di avere accettato un’offerta cinematografica e, dopo gli impegni hollywoodiani, registrerà un disco, previsto per l’autunno dell’anno prossimo. Infine, Kelly Rowland si concentrerà sulle apparizioni televisive prima di pubblicare all’inizio del 2003 il suo lavoro da solista, annunciato come un album di “alternative r&b”. Mathew Knowles, padre di Beyoncé e manager del gruppo, ha di che essere soddisfatto delle sue pupille. E intanto si prepara a lanciare anche la figlia minore Solange, il cui debutto “Solo star” sarà in circolazione il prossimo febbraio. Una vera invasione...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.