Jules Spinner: arriva la nuova 'Beat dropz'

Jules Spinner: arriva la nuova 'Beat dropz'

Si intitola "Beat dropz" la nuova produzione di Jules Spinner. Il dj britannico, supportato in Italia dalla Time Records, negli USA da Ultra Records e in Germania da Ministry Of Sound, è un veterano dell'electro "made in UK". "Beat dropz" è il titolo della versione vocal di "Disco destruct”. Questo brano mescola dance e pop music alla perfezione. Non sorprende che la traccia stia ricevendo un feedback eccellenti dai top dj di tutto il mondo. Tra i più entusiasti ci sono i Groove Armada, Michael Gray (Full Intention), Jesse Scumfrog, Tommy Vee e Stonebridge. Accanto alla versione originale, sono disponibili il "VDV dutch radio mix", il "Vin De Vitto remix" e le versioni curate da Anil Kiroglu, iKost ed Ollie Jones.




Musicista (pianista e bassista) e non solo dj, Jules ha iniziato a mixare nel 1990 facendo ballare i rave party di quel periodo insieme al Pacha ed El Divino di Ibiza. Il beatmaker ha poi collaborato come A&R manager con la label legata al Ministry Of Sound prima di fondare la sua etichetta, la Lowered Recordings. Tra i brani dell'artista da ricordare compare "Husan".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.