Concerti, Europe: quattro date italiane a ottobre

Concerti, Europe: quattro date italiane a ottobre

Gli Europe hanno annunciato le date del tour che li vedrà impegnati in giro per l'Europa. La band svedese ha recentemente realizzato il suo ultimo lavoro in studio, battezzato "Bag of bones" - dato alle stampe le scorso aprile - e lo presenterà dal vivo il prossimo autunno con una tournée che passerà anche dal Nostro Paese. Per quattro volte. La prima tappa è prevista per il 25 ottobre, all'Obihall di Firenze, la seconda al Vox di Nonantola, in provincia di Modena il giorno successivo. Il 27 e il 29 dello stesso mese, invece, Joey Tempest e compagni saranno di scena rispettivamente al Palabassano di Bassano del Grappa e all'Alcatraz di Milano. I biglietti per partecipare agli eventi sono in vendita su TicketOne.

Contenuto non disponibile


Nel mese di marzo gli Europe avevano rilasciato qualche dichiarazione in merito alle tracce inserite in "Bag of bones", rivelando la presenza in alcuni brani di Joe Bonamassa. Inoltre, commentando la nuova direzione, John Norum ebbe a dire: "Perché usare un Maggiolone se si può guidare una Rolls-Royce? 'Bag of bones'è un album di rock classico con molta classe"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.