Concerti, MIT: Squarepusher, Blake e Atlas Sound a Roma a giugno

Concerti, MIT: Squarepusher, Blake e Atlas Sound a Roma a giugno

Si svolgerà l'8 e il 9 giugno presso l'Auditorium Parco Della Musica di Roma il MIT- Meet in Town, evento che ospiterà nella capitale alcuni dei nomi più noi della scena clubbing internazionale e non solo. Il festival, giunto alla sua terza edizione, prende il titolo da una citazione di Al Green, "Let’s stay together", un invito alla condivisione di musica e vibrazioni positive. Il cartellone della manifestazione prevede nomi come Squarepusher, che a breve pubblicherà il suo nuovo album , "Ufabulum", James Blake in versione djset, Sebastien Tellier, Atlas Sound, per la prima volta in Italia, Lindstrøm, Ghostpoet, Machinedrum, Brandt Brauer Frick e Com Truise. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili presso il botteghino dell'Auditorium al prezzo di 20 euro per venerdì 8 giugno e di 35 euro per sabato 9 giugno. Qui è possibile consultare il cartellone completo dei due giorni.




Atlas Sound non è semplicemente il progetto solista di Bradford Cox, voce e chitarra dei Deerhunter. Il suo ultimo album “Parallax”, sintesi di una sensibilità unica – tra rock ed elettronica – concepita tra le mura domestiche e poi resa ambiziosa in uno studio di registrazione, viene annoverato tra le gemme più brillanti del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.