Smembrato il team dell'etichetta on-line Rhino Handmade

Smembrato il team dell'etichetta on-line Rhino Handmade
A due anni dalla costituzione, la piccola e agguerrita divisione dell’etichetta californiana addetta alla pubblicazione di rari materiali di archivio in edizione limitata è costretta ad un drastico ridimensionamento causato dalle difficili condizioni del mercato discografico. Il team di esperti archivisti-ricercatori incaricato di rintracciare, rimettere a nuovo e ripubblicare registrazioni rare e inedite si è ridotto da quattro unità ad una soltanto, perdendo per strada anche il fondatore David Baker. Le attività del quartetto verranno riassorbite dalle divisioni della casa madre che si occupano di sviluppo del prodotto e di operazioni on-line. Il catalogo Rhino Handmade, disponibile solo su Internet in tirature limitate a poche migliaia di copie e a prezzi molto elevati, comprende registrazioni rare o inedite di artisti come Tim Buckley, Stooges, Fugs, Taj Mahal, John Sebastian, Monkees, Cher, Devo e Doors: di questi ultimi l’etichetta ha pubblicato ben sei titoli (cinque “live” più un disco di interviste con Jim Morrison).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.