Pharrell Williams per il 1° CD di Conor Maynard, 'il Justin Bieber inglese'

Pharrell Williams per il 1° CD di Conor Maynard, 'il Justin Bieber inglese'

Lui del paragone è già stufo marcio, ma visto che è al debutto e ancora non è conosciutissimo, nonostante il suo primo singolo sia arrivato al numero 2 delle classifiche britanniche, cortesemente abbozza. Il paragone: Conor Maynard è "il Justin Bieber inglese". "E' assurdo che ci paragonino, sono al primo singolo", dice il diciannovenne del Regno Unito. E poi: "Comunque siamo tutti e due giovani e saltiamo fuori da YouTube. Certo che, musicalmente, siamo molto diversi". A proposito di YouTube, Conor è stato notato proprio grazie alle sue cover; una di esse, "Beautiful monster" di Ne-Yo, ha fatto schizzare il contatore delle viste. Ne-Yo, dopo avergli telefonato a casa, riconoscente lo ha invitato in studio. E che le cose per Maynard si stiano muovendo molto velocemente lo testimonia la novità: Pharell Williams - del rinomato duo di produttori Neptunes - ha recentemente trascorso una settimana in studio, a Miami, a lavorare su alcuni brani che saranno inclusi nel primo album del giovane britannico. Il disco, "Contrast", sarà pubblicato nel corso della prossima estate. "A Miami è stato un periodo incredibile", ha detto Conor a fonti USA. "In una settimana ho conosciuto più gente famosa che in tutta la mia vita. Pharrell si è messo in testa di far sentire la mia musica a tutti quelli che passavano in studio". E cioé a, tra gli altri, Ludacris e Lil Wayne.





Contenuto non disponibile







Sebbene Maynard non possa ancora contare sull'armata di Bieber, 20 milioni di followers su Twitter, visto che lui ne ha meno di 200.000, il cantante è sicuro che la sua proposta musicale sia più matura. "Per il singolo non ho voluto un cosa troppo pop", dice, "le mie radici sono nel rap e nel pop urbano duro. Ho fatto esattamente quello che volevo fare".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.