Paul, il "fratellone" degli Oasis, mette in piedi un gruppo

Paul Gallagher, il 32enne fratellone, a volte imbarazzante, di Liam e Noel, ha deciso di mettere in piedi un gruppo. In realtà si tratta di una scommessa: Paul ha infatti deciso di assemblare una nuova band, farle ottenere un contratto e pubblicare il singolo d'esordio in tredici settimane. Il nome della band è già deciso: Bloke. Per i componenti, i giochi sono invece ancora aperti. "Vanno bene tutti, dai 16 ai 60 anni. Non c'è bisogno d'essere bravi, anche se la cosa non fa male", ha detto Paul. Se c'é qualche lettore di Rockol che se la sente di cimentarsi, scriva, allegando una cassetta di cose proprie ed una foto, a: The Basement, PO Box 2618, London W1A 3PS, Great Britain. Nel caso in cui venisse scelto, ci dia però la notizia in anteprima!
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.