Kelly Rowland abbandona l'edizione britannica di 'X Factor'

Kelly Rowland abbandona l'edizione britannica di 'X Factor'

Kelly Rowland lascia. Le indiscezioni giravano già da un po' di tempo, ma senza commenti ufficiali. Ora la ex Destiny's Child, 31 anni, conferma tutto: abbandona l'edizione britannica di "X Factor" alla quale era approdata il 30 maggio 2011. L'ex compagna di gruppo di Beyoncé, tre album solisti all'attivo di cui l'ultimo "Here I am" dello scorso anno ha raggiunto il numero 3 negli USA, ha citato "problemi di calendario" e "impegni internazionali" quali motivi principali che le impediscono di partecipare alla prossima serie del programma di Simon Cowell. "Amo il Regno Unito e mi è piaciuto moltissimo far parte del programma lo scorso anno", ha detto Kelly. "Vorrei ringraziare Simon per avermi dato la grande opportunità d'essere uno dei giudici della scorsa stagione". Rowland era entrata in una giuria "svecchiata" e composta da Gary Barlow e Tulisa Contostavlos.E ovviamente già planano le prime indiscrezioni sul possibile rimpiazzo di Kelly. Le più quotate, al momento, sono quelle su Dannii Minogue che era rimasta in trasmissione dal 2007 al 2010.





Contenuto non disponibile







Dannii ha rotto col fidanzato Kris Smith alla fine dello csorso marzo. La cantante aveva una relazione col modello britannico da quattro anni, e da essa la cantante aveva anche avuto un figlio, Ethan, che ora ha 21 mesi. All'inizio di aprile la sorella di Kylie, via Twitter, aveva
comunicato: "E' con grande tristezza che devo dirvi che io e Kris ci siamo lasciati. Ci vogliamo ancora bene e chiediamo privacy in questo
difficile momento, in particolare per nostro figlio Ethan che rimane la nostra priorità numero uno". La nona edizione di "X Factor" dovrebbe iniziare alla fine del prossimo agosto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.