Mary J. Blige cerca nuovi talenti per il canale E!

Mary J. Blige cerca nuovi talenti per il canale E!

E! Entertainment Television sta per lanciare il suo talent show musicale “Opening act”. Prodotto da Nigel Lythgoe (“American idol”) il programma, in partenza il 9 luglio prossimo, vede Mary J. Blige coinvolta nel cosiddetto "artist development team" (con la produttrice Antonina Armato). A differenza degli altri talent, "Opening act" non ha una giura e nemmeno audizioni da superare. I prescelti arrivano da internet e a sorpresa ricevono la convocazione per aprire i concerti di alcune importanti stelle della musica. In palio la possibilità d'esibirsi prima dei live di Nicki Minaj, Rod Stewart, LMFAO, Brad Paisley, Jason Aldean, Jason Mraz e Gym Class Heroes. Dopo la selezione da internet, è Olivia Lee (la presentatrice di "Opening act") a prelevare i gruppi o i solisti dalle loro case e accompagnarli a Hollywood nel "boot camp" dove si preparano per affrontare il grande pubblico con esperti dell'industria discografica. “Ci sono tanti talenti in giro. Ma se non conosci qualcuno o non hai i giusti agganci, rischi di non emergere mai. Questo è uno show che democraticamente offre un'incredibile opportunità: le luci della ribalta”, ha dichiarato Lythgoe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.