Morto Rob Mitchell, co-fondatore della Warp Records

Morto Rob Mitchell, co-fondatore della Warp Records
Lo scorso 8 ottobre è morto Rob Mitchell, co-fondatore della Warp Records: il discografico è deceduto dopo una lunga lotta contro un male incurabile che lo affliggeva da tempo. “Stiamo attraversando un momento terribile”, hanno comunicato i vertici dell'etichetta in un comunicato stampa diffuso subito dopo l'annuncio della triste notizia: “Tutti noi, comunque, cercheremo di portare avanti e tenere in vita nel migliore dei modi ciò che Rob ci ha dato”.
La Warp, etichetta indipendente inglese, ha pubblicato lavori di artisti come Aphex Twin, Autechre, Squarepusher e Boards Of Canada. La Warp ha anche recentemente immesso sul mercato l'opera prima musicale di Vincent Gallo (vedi news), attore e regista di culto segnalatosi all'attenzione del pubblico internazionale con il lungometraggio “Buffalo 66”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.