Dalla: 'Alle Tremiti la quiete prima della tempesta'

Dalla: 'Alle Tremiti la quiete prima della tempesta'
Lucio Dalla ha scelto le isole Tremiti per presentare il suo nuovo disco, “Luna Matana”, che verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre (vedi news): “Ho scelto queste isole perché un disco si gusta meglio nel posto dove è stato concepito”, ha dichiarato il cantautore, al quale è stato domandato un parere sulla delicata situazione internazionale. “Anticipare il futuro si può, se si hanno le 'antenne' giuste”, ha dichiarato Dalla. “Se i governi avessero al loro fianco, come nell'antichità, degli sciamani, certe cose riusciremmo a prevederle”. Il cantautore autore di “Ciao” e di molti altri successi ha inoltre in programma di pubblicare due volumi per Einuaudi e Rizzoli, oltre che ad un ulteriore album (“Dona Flor”, realizzato con Chico Buarque per l'omonimo spettacolo teatrale) e ad uno spettacolo televisivo, intitolato “Due fratelli”, dove Dalla sarà accompagnato da Diego Abatantuono e Sabrina Ferilli (vedi news). (Fonte: Il Giorno, Il Messaggero, La Stampa, La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.