I sosia della popstar sbarcano in teatro

Pare essere l’ultima mania di sceneggiatori, registi e attori quella di portare i personaggi più in vista del pop sui palchi dei maggiori teatri italiani: dopo Fiorello (vedi news) anche Massimo Piparo, che ha lanciato in Italia la riduzione teatrale di “Grease”, ha deciso di far salire sul palco, durante lo spettacolo da lui diretto, i sosia dei Bee Gees, padroni assoluti del pop anni Settanta. E non è tutto: anche Corrado Guzzanti, protagonista in questi giorni della versione teatrale dell’”Ottavo nano”, in scena al teatro Ambra Jovinelli di Roma, offrirà al pubblico uno dei pezzi forti del suo repertorio. Il comico si esibirà infatti nella sua personalissima ed esilarante imitazione di Antonello Venditti. (Fonte: Corriere della Sera, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.