MusicMaker entra in Liquid Audio come maggiore azionista

Bacchettata pubblicamente dal principale investitore (Steel Partners, vedi news), che la accusava di avere sviluppato una strategia commerciale e finanziaria destinata al fallimento e la invitava a cercarsi un nuovo azionista di maggioranza, Liquid Audio ha risposto deliberando l’ingresso di un altro pioniere della musica on-line, Musicmaker.com, nel suo capitale sociale. La Web company e alcuni partner collegati hanno acquisito il 6,3 % delle azioni di Liquid Audio, preannunciando l’intenzione, se le condizioni del mercato lo consiglieranno, di incrementare la propria quota di un altro 8,6 % così da raggiungere il massimo consentito dal regolamento interno fissato dal consiglio di amministrazione della società; Steel Partners controlla invece un pacchetto azionario di poco inferiore all’8 %. I vertici di Musicmaker.com hanno fatto sapere che, se il tetto fissato dal cda della società dovesse essere rimosso, sarebbero interessati ad acquisire fino al 25 % delle azioni.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.