McCartney regala i guadagni del nuovo singolo agli orfani dei pompieri di New York

McCartney regala i guadagni del nuovo singolo agli orfani dei pompieri di New York

Paul McCartney, ancora commosso per i tragici avvenimenti dello scorso 11 settembre, ha deciso di donare i proventi realizzati dalla vendita del suo nuovo singolo alle famiglie dei pompieri periti nel crollo delle Twin Towers.

Sir Paul, il quale in passato ha pubblicato alcuni dischi con lo pseudonimo di “Fireman”, ovvero “pompiere” (suo padre Jim prestò servizio nei vigili del fuoco di Liverpool durante il secondo conflitto mondiale), ha riferito che i soldi guadagnati con “From a lover to a friend” – questo il titolo del disco, in uscita il prossimo 29 ottobre - non li vuole neanche vedere. Il suo nuovo album, “Driving rain”, giungerà nei negozi il 12 novembre, mentre il “concertone” da lui organizzato al Madison Square Garden di N.Y. per aiutare le famiglie newyorkesi colpite dagli attentati è previsto per il 20 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.