Anche Kanye West sul nuovo album di Justin Bieber

Anche Kanye West sul nuovo album di Justin Bieber

Pareva che il nuovo album di Justin Bieber, "Believe", fosse già pronto e confezionato, e invece, a quanto pare, Kanye West vi sta apponendo gli ultimissimi ritocchi.  Per il diciottenne canadese si tratta del terzo disco di studio in tre anni. Il primo era stato, nel marzo 2010, "My world 2.0"; aveva fatto seguito il natalizio "Under the mistletoe" nel novembre 2011. E ora, dopo il singolo apripista "Boyfriend", pubblicato lo scorso 26 marzo, "Believe". Occorre però notare che il Biebster non si è limitato ai tre album: in mezzo ha partorito anche una compilation, "My worlds: the collection", un EP, "My world", dieci singoli ufficiali a suo nome, cinque singoli promozionali, quattro singoli "featuring" e due DVD. La notizia della collaborazione tra Kanye e Bieber è stata data da Kenny Hamilton, bodyguard di West, che sicuramente spinto da qualcuno ha pubblicato su Twitter una foto dei due al lavoro presso uno studio di New York. Sotto, la guardia del corpo ha scritto: "Mettono i ritocchi finali all'album, che sarà speciale!". "Believe" dovrebbe uscire il prossimo 19 giugno. Pochi giorni fa, ad una conferenza stampa a Londra, Justin ha affermato d'aver composto una canzone "dedicata" a Mariah Yeater, la ragazza che qualche mese fa affermò d'avere avuto un figlio dal cantante. "Parla di tutte le cose che ho passato", ha detto il Biebster. Tra i brani che potrebbero apparire nel tracklisting finale sarebbero da annoverare, oltre al singolo "Boyfriend":
"Be alright"
"Die in your arms" [
"As long as you love me"
"Right here" (featuring Drake)
"Thought of you"
"All around the world" (featuring Ludacris)





Contenuto non disponibile







"Believe"
"Circles".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.