I Mayhem cambiano vocalist

I Mayhem cambiano vocalist
I Mayhem, gruppo black metal che in passato ha fatto parlare di sé soprattutto per la violenta morte dei suoi precedenti frontman (Dead ed Euronymous: il primo morto suicida, il secondo assassinato dal rivale Burzum), sono stati abbandonati dal loro attuale vocalist Maniac.
Senza dare spiegazioni, il cantante ha infatti lasciato il gruppo durante un concerto, costringendo così il bassista Necrobutcher (Jorn Stubberud) e il chitarrista Blasphemer (Rune Erickson) a cantare al suo posto nelle restanti date del tour. Con molta probabilità i Mayhem rimpiazzeranno il dimissionario Maniac con Attila Csihar, già con loro nel 1994 ai tempi dell'album “De mysteriis dom sathans”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.