Marina Rei, frutta secca a chili per le voglie di una mamma

Marina Rei, frutta secca a chili per le voglie di una mamma
Chi si aggira sorridente tra le bancarelle di un mercato di Roma, comprando sacchetti e sacchetti di noci, lupini e noccioline? E' Marina Rei, 32 anni. In dolce attesa, la cantante di "Sola", "Noi" e "Dentro me" non resiste alla tentazione della frutta secca. Lo riporta il numero di "Novella 2000" dell'11 ottobre, il quale aggiunge che il futuro papà è il suo compagno Daniele Senigallia, peraltro musicista anch'egli. A corredare il breve servizio, due foto che mostrano la coppia intenta a comprare, appunto, frutta secca. Anche se, a giudicare dagli scatti, i due devono essere usciti senza soldi: più che chili, i due non sembrano avere acquistato più di un etto di noccioline. Nel frattempo se le saranno mangiate o il giornalista di "Novella" ha visto male?
Dall'archivio di Rockol - Marina Rei a 'Un palco per Amatrice'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.