I Los Lobos: un nuovo album per festeggiare i 25 anni di attività

I Los Lobos: un nuovo album per festeggiare i 25 anni di attività
I Los Lobos stanno attualmente registrando un nuovo album, l'undicesimo della carriera: la celebre band latina si trova attualmente in studio col produttore John Leckie, già collaboratore di Radiohead e XTC. Il disco, attualmente ancora senza titolo, sarà il primo che la band pubblicherà per l'etichetta Mammoth Records, che fa parte del colosso Disney. “Siamo pronti per qualcosa di differente”, ha dichiarato a Billboard.com il polistrumentista Steve Berlin, “Grazie alla collaborazione con John, inoltre, stiamo avendo la possibilità di lavorare in maniera scrupolosa sulle canzoni senza annoiarci”. Questo nuovo album dovrebbe raggiungere il mercato statunitense la prossima primavera, quando i Los Lobos festeggeranno il venticinquesimo anniversario della pubblicazione del loro primo disco, “Los Lobos del este de Los Angeles”, datato 1977.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.