Slitta l'apertura del tour di Madonna

Slitta l'apertura del tour di Madonna

Slitta di due giorni l'apertura del tour mondiale di Madonna. L'MDNA Tour avrebbe dovuto debuttare il prossimo 29 maggio dallo stadio Ramat Gan di Tel Aviv, ma l'esordio è stato fatto scivolare al 31 maggio. La notizia è stata data dai promoter Live Nation e Shuki Weiss e confermata dal sito dell'artista. La causa del posponimento non viene spiegata se non con un generico "ritardi di produzione". I biglietti del 29 maggio saranno validi per il 31 maggio. Ad oggi i 76 concerti annunciati dalla cantante hanno venduto 1.400.000 biglietti. I sold out alla data odierna sono questi:
Berlino (2 show)
Amsterdam
Barcellona
Istanbul
Filadelfia
Boston
Montreal
Quebec City
New York (2 show)
Washington DC
Los Angeles.





Contenuto non disponibile







"MDNA", il nuovo album di Madge, ha ricevuto critiche contrastanti. Il disco ha debuttato al numero 1 negli USA con 359.000 copie nella prima settimana, ma nella seconda ha perso l'88% ruzzolando a sole 46.000 copie. Roger Friedman di "Forbes" ha riferito che si è registrato un elevato numero di unità mosse nella prima settimana solo perché Madge ha regalato "MDNA" agli acquirenti dei biglietti per i concerti; il giornalista ha criticato Billboard e SoundScan per aver tenuto conto di questi download, di fatto regalati, ai fini del posizionamento.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.