Morgana Blue (Bambole di Pezza): 'Freedom' è il suo primo singolo. Ascoltalo qui

Regista, attrice teatrale, produttrice, dj… non sappiamo in quanti abbiano seguito la carriera lavorativa di Morgana delle Bambole di Pezza, chitarrista della punk-pop band tutta al femminile che una volta lasciato il gruppo (l'ultimo album insieme "Shake" risale al 2005) ha dato sfogo alla sua vena artistica. Morgana - che dal 2008 collabora anche con il trio Fluido - esordisce in questi giorni con il suo primo singolo da solista scegliendo il nome Morgana Blue. Il brano che segna il debutto in solitaria della cantante è "Freedom" e verrà pubblicato dall'etichetta Shake Your Ass Records.

Ascolta qui "Freedom" di Morgana Blue:




Per il momento ancora non è chiaro se il brano anticiperà anche un album o se si tratta di un singolo episodio. Insieme a "Freedom" è stata pubblicata anche una rivisitazione da parte di Morgana del brano "Know your enemy" dei Rage Against The Machine: la cantante non è nuova alle cover, nel disco "Shake" del 2005 insieme alle sue colleghe delle Bambole di Pezza aveva pubblicato una versione al femminile di “Freeway”, brano tratto dal cartone animato “Kiss me Licia”, cavallo di battaglia dei Beehive.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.