Reunion per Le Vibrazioni: l'ex bassista Garrincha sul palco insieme alla band

Reunion per Le Vibrazioni: l'ex bassista Garrincha sul palco insieme alla band

Con il loro ultimo album "Come far nascere un fiore", un raccolta dei migliori brani della loro carriera, Le Vibrazioni hanno chiuso il loro contratto con la Sony Music senza sapere cosa avrebbero fatti poi: "Si apre davanti a noi un periodo molto delicato e non sappiamo ancora cosa faremo in futuro", aveva raccontato il leader Francesco Sarcina a Rockol. Oggi, a dieci anni di distanza dalla prima uscita del videoclip "Dedicato a te", singolo che regalò alla band la fama nazionale, Le Vibrazioni annunciano che nelle prossime date del loro tour (2 maggio a San Martino in Pensilis (CB), 12 maggio a Rapagnano (FM), 16 maggio a Lesina (FG) e 15 luglio ad Artena (RM) salirà sul palco insieme a loro l'ex bassista Marco Castellani, soprannominato Garrincha, che lasciò la band quattro anni fa per seguire un altro progetto musicale, gli Octopus: "Con Garrincha non c'è stato nessun tipo di litigio", aveva raccontato lo scorso ottobre Sarcina, "Certo non capivamo inizialmente la sua scelta, ma se sei una persona intelligente capisci anche che quando un amore finisce è giusto che ci si separi e che la persona alla quale hai voluto bene si possa realizzare come crede. Con Marco è stato così".

Contenuto non disponibile


Le Vibrazione sono attualmente impegnate anche nel cinema: prossimamente uscirà infatti “Dannato Rock”, il nuovo cortometraggio di Fabio Luongo prodotto dalla Blue Suede Shoots (realizzato in Sicilia con il contributo della Sicilia Film Commission) di cui sono protagonisti.

Dall'archivio di Rockol - Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, Le Vibrazioni: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.