Tornano gli Spain: a maggio nuovo album e tour

Tornano gli Spain: a maggio nuovo album e tour

Dopo quasi dieci anni di assenza dalla scena musicale, gli Spain tornano con un nuovo album. Battezzato "The soul of Spain", il disco uscirà il prossimo 11 maggio su etichetta Glitterhouse e sarà il quarto all'attivo per la formazione capitanata da Josh Haden, figlio dello storico jazzista Charlie. Per l'occasione la band slowcore americana partirà per una tournée in giro per l'Europa che farà tappa anche nel Nostro Paese con una data a Roma, il prossimo 21 maggio, e a San Benedetto del Tronto il giorno successivo. Durante il live, gli Spain riproporranno anche i brani del loro esordio del 1995,  "The blue moods of Spain".


 
L'ultimo lavoro firmato Spain risale al 2003, anno in cui la formazione pubblicò la raccolta "Spirituals: the best o Spain" a tre anni di distanza da "I believe" e a quattro da "She hounts my dream", registrato sull'isola svedese di Vaxholm.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.