Londra, ecco le tre canzoni inedite eseguite live dagli Oasis

Londra, ecco le tre canzoni inedite eseguite live dagli Oasis
Il loro vecchio amico Paul Weller non poteva non venire a trovarli. E così è stato. Domenica sera, 7 ottobre, allo Shepherd’s Bush Empire di Londra, gli Oasis hanno inaugurato il breve tour britannico col quale intendono festeggiare il proprio decimo anno di carriera. Per “Champagne supernova” si è presentato sul palco l’ex Jam, invitato da Noel Gallagher. Ma la chicca della serata, ovviamente oltre al concerto stesso (biglietti bruciati nel giro di minuti), è stata indubbiamente l’esecuzione di tre nuovi brani. La band ha suonato “The Hindu Times”, “One way road” ed “Hung in a bad place”; due di questi titoli erano già stati individuati dal New Musical Express (e poi riportati da Rockol) come probabili pezzi della scaletta del nuovo album del gruppo britannico. Nel concerto, aperto da “Fuckin’ in the bushes”, gli Oasis hanno eseguito, tra le altre canzoni, “Supersonic”, “Cigarettes & alcohol” e “Roll with it”. Ultima data al Barrowlands di Glasgow il 14 ottobre.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.