Nuove classifiche UK: dominio di Kylie Minogue

Nuove classifiche UK: dominio di Kylie Minogue
Micidiale uno-due di Kylie Minogue alla testa delle nuove classifiche britanniche. La 30enne australiana da un lato si conferma al vertice della lista dei singoli con "Can't get you out of my head", mentre dall'altro piazza in prima posizione il suo nuovo album, "Fever". "Can't get you out…" resiste così al ritorno di fiamma di "Hey baby", il tormentone dance del tirolese DJ Otzi, ma controlla anche tranquillamente gli altri potenziali avversari: le nuove entrate della settimana conclusasi domenica 7 ottobre infatti non riescono a penetrare in Top 5. Per quanto riguarda gli album, "Fever" la spunta sulle altre due novità che provvedono a decapitare il vertice della classifica; "Songs from the West Coast" di Elton John deve accontentarsi della seconda piazza, mentre "Music of the spheres" di Ian Brown, ex Stone Roses, della terza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.