Germania, lo spettacolare insuccesso dell'ex idolo Oli.P

In Germania, l'insuccesso che ha sottolineato l'uscita del nuovo singolo di Oli.P ha qualcosa di clamoroso. In precedenza tutti i dischi dell'ex presentatore si erano fiondati nella Top 10 locale, ma evidentemente la scelta d'una cover come singolo del suo ritorno sulla scena s'è rivelata infelice. Tra tutte le canzoni del mondo, il 23enne berlinese, adorato fino ad un paio di stagioni fa, è andato a scegliere proprio "Girl you know it's true", brano dei chiacchierati Milli Vanilli. Il disco, dopo essersi timidamente affacciato al numero 31, è evaporato. Pessimo biglietto da visita per il terzo album del cantante, "P.ulsschlag", in arrivo in questi giorni. Così la sua etichetta discografica è corsa affannosamente ai ripari: il 22 ottobre, per tentare di sostenere l'album, che già minaccia d'essere un tonfo epocale, verrà spedito nei negozi un nuovo singolo. Si tratta di "When you are here", duetto con Emilia, la cantante più conosciuta per "Big big world".

Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.