Carote e rullini fotografici: ecco cosa vuole Christina Aguilera

Carote e rullini fotografici: ecco cosa vuole Christina Aguilera
Il settimanale tedesco "Bravo" è venuto in possesso delle richieste (il termine "tecnico" è "rider") che Christina Aguilera presenta all'organizzatore locale d'ogni suo concerto. L'elenco, pubblicato con enfasi dalla rivista di Monaco, è di quelli che farebbero venire gli incubi anche al promoter più navigato. Già, perché Chris non si accontenta d'una cassa di birra e d'un pasto caldo come i normali gruppi rock. Pronti? Via. Formaggio fresco, ma se le porti un pezzo di groviera od una provola affumicata s'imbufalisce: dev'essere solo ed esclusivamente il danese Knudsen. Quindi Coca-Cola, e che ne nessuno si azzardi a rifilarle la maledetta Pepsi; no, Coke e basta. Dieci confezioni di acqua minerale naturale, però solo a temperatura ambiente; vanno bene tutte le marche, tranne, chissà perché, la Evian. Resta da vedere come riesca a scolarsi novanta litri d'acqua. Un cesto di frutta e verdura il quale deve necessariamente comprendere carote, pomodori, cavolfiori, sedano (dovrà farsi un minestrone?), quindi fragole, susine e banane. A parte, del Nesquik, una confezione di vitamina C da masticare, sei asciugamani. E, ciliegina sulla torta, due rullini fotografici. Ma attenzione: che siano esclusivamente da 200 ASA.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.