Angelini, Bandabardò, Rei, Tiromancino e Turci a Siena per l’Unicef

Angelini, Bandabardò, Rei, Tiromancino e Turci a Siena per l’Unicef
Sabato 13 ottobre dalle ore 21.00 si terrà, presso il Palasport di Siena, una serata speciale denominata “Concerto per l’Unicef”. Gli incassi saranno interamente devoluti all’organizzazione internazionale promotrice delle maggiori iniziative a sostegno dell’infanzia disagiata nel mondo.
Si alterneranno sul palco del Palasport diversi artisti, come il giovane Roberto Angelini, vincitore del premio della critica al Festival di Sanremo 2001, e i Tiromancino, gruppo del momento, sia per il successo dell’album “La descrizione di un attimo” che per i recenti mutamenti di formazione resi noti da Rockol (vedi news).
Saranno inoltre presenti Marina Rei, Paola Turci e la Bandabardò, che ha da poco pubblicato un album dal vivo intitolato “Se mi rilasso… collasso”.
Per informazioni e prevendita è attivo il numero verde 800112211.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.