Una raccolta di brani italiani cantati da artisti stranieri

Una raccolta di brani italiani cantati da artisti stranieri
“I Mitici Stranieri in italiano” è il titolo di un doppio album pubblicato dalla BMG Ricordi che raccoglie brani cantati in italiano da noti artisti stranieri. In alcuni casi si tratta di versioni nella nostra lingua di loro successi, in altri di composizioni scritte appositamente per loro, in altri ancora di note canzoni italiane, come “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” cantata da Joan Baez.
La compilation raccoglie soprattutto brani degli anni Sessanta e Settanta. Fra gli interpreti che compaiono nell’album: Sandie Shaw, Adamo, Nina Simone, Procol Harum, Roberto Carlos, Richard Anthony, Antoine, Joan Baez, Neil Sedaka, Paul Anka, Sylvie Vartan, Pat Boone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.