Concerti, Foo Fighters: una data a Codroipo (Udine) il 13 agosto

Concerti, Foo Fighters: una data a Codroipo (Udine) il 13 agosto

Torna in Italia la band di Dave Grohl, dopo l'esibizione dello scorso anno al Rock in Idrho di Milano: i Foo Fighters si esibiranno a Villa Manin, a Codroipo, in provincia di Udine, il prossimo 13 agosto. I biglietti saranno disponibili - al prezzo di 56 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - presso la pagina Facebook di Hub Music Factory e quella di Live Nation, in esclusiva per i fan della band, già tra i prossimi 30 aprile e primo maggio, mentre le prevendite ufficiali apriranno su TicketOne il 2 maggio. Dopo l'esibizione nel nostro Paese, l'unica - per l'Italia - nel corso della prossima estate, il gruppo farà rotta presso altri prestigiosi palchi europei, tra i quali spiccano quelli del festival di Reading e Leeds, i prossimi 24 e 26 agosto.

Contenuto non disponibile


Dopo l'ottima prestazione alla passata edizione dei Grammy Awards, l'ensemble guidato dall'ex batterista dei Nirvana si è messo al lavoro su un nuovo album di inediti, che - stando a quanto dichiarato dallo stesso Grohl già lo scorso dicembre - potrebbe essere registrato già entro la fine del 2012: "Abbiamo ancora tanti concerti da fare, tante canzoni da scrivere e tanti dischi da registrare, negli anni a venire. Voglio dire: se diciassette anni fa ci avessero detto che nel 2012 saremmo stati ancora a scrivere canzoni e a registrare il nostro ottavo disco in studio... beh...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.