In arrivo il terzo album dei Noisettes. Ascolta il primo estratto

In arrivo il terzo album dei Noisettes. Ascolta il primo estratto

Era da un paio di anni che non si sentiva parlare di loro, dei Noisettes, la formazione londinese che divenne famosa grazie al singolo "Don't upset the rhytm (Go baby go)", nel 2009. In quegli anni la band capitanata da Shingai Shoniwa, bassista e cantante del gruppo, era alle prese con la sua seconda fatica in studio "Wild young hearts", del quale il nuovo album sarà l'ideale seguito. Il titolo del terzo disco dei Noisettes è ancora ignoto, ma il trio di Londra ne ha già pubblicato on line un primo estratto, battezzato "Winner". Il brano sarebbe stato scritto insieme a Jean Baptiste (precedentemente al lavoro con - tra le altre - Kelis, Cheryl Cole e Madonna) "un vero e proprio maestro del pop", come ha dichiarato Shingai.




"Ci siamo goduti le famigerate torride serate di Los Angeles, agli Westlake Studios, insieme all'autore di will.i.am, Jean Baptiste", ha dichiarato l'artista, : "Qualche volta al tramonto, dopo le sessioni di registrazione, prendevamo la nostra Mustang decappottabile affittata, e ci fermavano a scrivere una o due canzoni ai lati delle highway. Con la capotta abbassata. Molto California-style".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.