Concerti, Lenny Kravitz: spostata a Aosta la data di Sarzana

Concerti, Lenny Kravitz: spostata a Aosta la data di Sarzana

Il promoter di Lenny Kravitz ha comunicato lo spostamento della prima data del tour che vedrà il cantante e polistrumentista statunitense protagonista sui palchi italiani nel corso della prossima estate: il concerto in origine previsto a Sarzana il 16 luglio è stato spostato - sempre lo stesso giorno - a Aosta, nel contesto del festival Aosta Sound: lo spostamento dello show si è reso necessario per alcune esigenze logistiche emerse durante le scorse settimane. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per lo Stadio Luperi di Sarzana devono chiederne il rimborso al punto vendita che lo ha rilasciato entro e non oltre il 31 maggio 2012. Il tagliando d'ingresso per lo show ad Aosta, a 25 euro più diritti di prevendita, sarà disponibile nel circuito vendita Ticketone a partire da venerdì 27 aprile.

Contenuto non disponibile


Rimangono confermate le altre due date italiane di Kravitz, previste il 17 luglio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma nell'ambito del festival Rock in Roma, e il 26 dello stesse mese a Vigevano in occasione della rassegna "Dieci giorni suonati".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.