Il chitarrista di un gruppo punk tra i pompieri vittime del crollo del World Trade Center

Il chitarrista di un gruppo punk tra i pompieri vittime del crollo del World Trade Center
Tra le vittime dell’attentato terroristico dell’11 settembre a New York c’è anche un musicista punk rock. Il corpo di John Hefferman, conosciuto come Johnny Heff, chitarrista dei Bullys, è stato infatti ritrovato tra le macerie del World Trade Center. Hefferman, oltre che musicista, era anche vigile del fuoco volontario a N.Y., ed era stato uno dei primi a prestare soccorso all’alba della tragedia, ma era rimasto fatalmente intrappolato nel successivo crollo delle torri. Con i Bullys (una band punk rock fortemente influenzata da Ramones, Rancid, Dictators e Kiss) Hefferman aveva registrato due album: "Stomposition" e "Tonite, we fight again", recentemente raccolti in un unico CD dalla Twenty Stone Blatt Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.