Oasis: questa la probabile scaletta del nuovo album

Oasis: questa la probabile scaletta del nuovo album
Nascosta tra le righe dell'imponente servizio che l'ultimo numero del New Musical Express ha dedicato ai dieci anni degli Oasis, abbiamo scovato una chicca: la probabile scaletta del nuovo album dei fratelli Gallagher. Il disco uscirà solo ad inizio 2002, il titolo è stato deciso ma loro non lo svelano, però i titoli della maggior parte dei brani ci sono. A renderli noti è la giornalista Sylvia Patterson. Eccoli:
"The Hindu Times"
"Hung in a bad place"
"Force of nature"
"Just getting older"
"Song bird"
"Better man"
"Born on a different cloud".
Sull'album troveranno posto altri tre brani, ma per questi occorrerà attendere ancora un po'. Interessante notare che "The Hindu Times" è il titolo di un quotidiano, che "Hung in a bad place" è stata composta da Gem Archer, che Liam considera "Just getting older" una canzone "bella, un po' alla Pink Floyd", ed infine che gli ultimi tre brani citati nella lista sono stati scritti dallo stesso cantante.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.