'Donna più bella del mondo': il titolo va a Beyoncé

'Donna più bella del mondo': il titolo va a Beyoncé

Pochi giorni dopo le indiscrezioni secondo le quali avrebbe ripteso gli studi, Beyoncé è stata eletta "Donna più bella del mondo". Il titolo le è stato assegnato dalla rivista "People". "Mi sento più bella di quanto non mi sia mai sentita", ha riferito alla rivista la moglie di Jay-Z, "perché ho partorito. Prima non sentivo di avere uno scopo su questa Terra". Lo scorso anno il titolo era andato a Jennifer Lopez In precedenza il "World's most beautiful woman" era andato a, tra le altre, Michelle Pfeiffer, Julia Roberts, Nicole Kidman, Halle Berry, Jennifer Aniston e Angelina Jolie.

Cresciuta a Houston in Texas, la cantante è diventata mamma lo scorso 7 gennaio di Blue Ivy Carter. Nei suoi vari avvistamenti a NYC con la sua piccolina, la Knowles ha persino allattato in pubblico e per questo è stata eletta “icona dell’allattamento”. "Beyoncé con il suo gesto è un modello per tante donne”, ha affermato la dottoressa Ruth Lawrence della Scuola di Medicina dell’università di Rochester.





Contenuto non disponibile







 Al numero 2 della lista si è classificata Sofia Vergara, al 3 Charlize Theron.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.