Concerti, Young Magic: tre date a maggio in Italia

Concerti, Young Magic: tre date a maggio in Italia

Gli Young Magic saranno in Italia per tre date del loro tour europeo. La band statunitense si esibirà il 16 maggio all’Hop di Genova, il 17 maggio al Circolo degli Artisti di Roma e il 18 maggio all’Ex.Macello di Padova. L’artista Isaac Emmanuel e soci presenteranno dal vivo il loro album di debutto, “Melt”, appena pubblicato per Carpark / Goodfellas. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda della location. Emmanuel forma la band con l'aiuto dell'indonesiana Melati Malay e di Michael Italia. Gli Young Magic hanno un sound fatto di miscele electro pop, bassi acidi e potenti, ed echi di world music.




I loro brani fanno pensare alla summa dell'indie pop degli ultimi anni, dai Beach House, fino al miscela electro/glo-fi/chill wave di Toro Y Moi, e Washed Out.. Il gruppo sfrutta alternativamente l'eredità dreamy dei vicini Animal Collective, e Beach House, di Brian Wilson dei Beach Boys, dello shoegazing e di Neon Indian innestandola con percussività sintetiche di warpiana memoria.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.