'Concert for New York': ci saranno anche Eric Clapton, Mick Jagger e Billy Joel

'Concert for New York': ci saranno anche Eric Clapton, Mick Jagger e Billy Joel

Il cast del 'Concert for New York', che si terrà il 20 ottobre al Madison Square Garden (vedi news), si arricchisce di altri nomi illustri: sono state infatti confermate le presenze di Eric Clapton, Billy Joel e Mick Jagger.

Anche il divo latinoamericano Marc Anthony e gli emergenti Five For Fighting e India.Arie saranno della partita. Altri possibili partecipanti sono David Bowie, Garth Brooks e i tre Led Zeppelin superstiti Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones, ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Si parla anche di una possibile esibizione di Bruce Springsteen, ma anche questa non è stata confermata. Il Boss prenderà comunque parte a due show di beneficenza al Count Basie Theatre di Red Bank, nel New Jersey. Gli spettacoli, in favore delle famiglie della zona colpite dagli attentati, erano inizialmente previsti per il 19 e 20 ottobre ma sono stati spostati al 18 e 19: un anticipo che ha alimentato le voci di una partecipazione di Springsteen al concerto di New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.