Thom Yorke sul palco del Coachella con i Modeselektor. Video

Thom Yorke sul palco del Coachella con i Modeselektor. Video
Le collaborazioni tra Thom Yorke ed i berlinesi Modeselektor continuano con costanza da diversi anni. Nel 2007 il cantante dei Radiohead  prestò la sua ugola per "The white flash", pezzo contenuto nel disco "Happy birthday", mentre il duo electro ha ricambiato il favore remixando per lui "Skip divided", un brano dell'album solista di Thom "The eraser". Poi le aperture per la tournée dei Radiohead nel 2009 con i Moderat (il progetto dei Modeselektor con Apparat), fino all’ultimo capitolo discografico del duo “Monkeytown” (uscito nell'ottobre del 2011), nel quale Yorke ha prestato la voce in ben due brani: “This” e “Shipwreck”. Proprio mentre i berlinesi stavano eseguendo quest’ultimo episodio durante l’ultima serata del rinomato Coachella Festival, in California, il frontman dei Radiohead (che si sono esibiti due volte al Coachella in questa edizione) è salito con loro per cantare live il suddetto brano.  Qui sotto è possibile vedere una parte dell’esecuzione di “Shipwreck” (purtroppo la qualità audio non è delle migliori).





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.