Aron: ecco il nuovo brano 'Don't give up', remixato da Andres Diamond e altri

Aron: ecco il nuovo brano 'Don't give up', remixato da Andres Diamond e altri

"Don't give up" è il titolo del nuovo brano di Aron. Nato e cresciuto e Minneapolis, il cantautore ha scritto una canzone, dalla melodia spiccatamente clubbing, con un testo ispirato alla Primavera Araba ed al respiro di libertà di tanti giovani che finalmente posso cercare di essere felici senza che regimi totalitari glielo impediscano. Ad affiancare l'artista nella composizione del brano c'è Frank Leone, musicista e produttore, che si è occupato di realizzare anche le versioni più "pop" del singolo. Tra i remixer che hanno rivisitato il pezzo spuntano i nomi di Gionata Caracciolo, Andres Diamond, Micheal Push e Giulietto Kronika vs. DeeJay.




Aron ha iniziato a suonare il pianoforte a nove anni e le sue doti musicali hanno messo radice sin da quel momento. A ventun' anni l'artista è partito per New York City in cerca di successo come cantante pop. Proprio nella grande mela Aron ha lavorato con Billy Pace, autore di testi per Celine Dion. In Italia ha collaborato con personaggi della scena pop dance come Davide Riva e Danny Verde, produttore di fama mondiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.