Concerti, Skunk Anansie: date in Italia in autunno

Concerti, Skunk Anansie: date in Italia in autunno

Gli Skunk Anansie hanno annunciato oggi il loro prossimo tour europeo: benché al momento non siano stati resi noti i dettagli del calendario, è certo che la band capitanata da Skin farà tappa anche nel nostro Paese. Le date programmate in Italia saranno più di una, e avranno luogo nel corso del prossimo autunno in città che verranno annunciate nel corso dei prossimi giorni.

Il gruppo londinese, che mancava dai palchi tricolore dalla scorsa estate, sta ancora presentando dal vivo il proprio ultimo album, "Wonderlustre", pubblicato nel settembre del 2010: “E’ come un perfetto primo album, di nuovo”, lo definì a suo tempo la band, "Abbiamo una nuovissima sensazione su questo disco, ci è venuto molto naturale e per la prima volta tutta la bellezza è venuta improvvisando insieme, mantenendo ben solida la chimica e la spirale di energia rock e realizzando istintivamente ciò che avrebbe funzionato e eliminando ciò che era assolutamente da scartare”.

[acquista qui la discografia degli Skunk Anansie]

[leggi qui i testi delle canzoni degli Skunk Anansie]

Contenuto non disponibile


Lo scorso anno la band realizzò una cover del classico degli Stooges di Iggy Pop "Search and destroy" per la colonna sonora del film "Sucker punch", nel quale venne incluso anche un remix - realizzato dagli stessi Skunk Anansie - di "Army of me" di Bjork.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.