Dopo Mel C anche Emma Bunton al lavoro con Bryan Adams

Dopo Mel C anche Emma Bunton al lavoro con Bryan Adams
Emma Bunton, che ha di recente pubblicato il suo album solista d'esordio “A girl like me”, ha raccontato la sua collaborazione con Bryan Adams. La rockstar canadese aveva già inciso un brano insieme ad un'altra Spice, Mel C. “Bryan è un nostro amico da tanto tempo ed è sempre interessato alle collaborazioni”, ha dichiarato la Baby Spice. “Insieme abbiamo scritto una canzone intitolata 'Invincible', che è stata inserita come lato b del singolo di 'Take my breath away'. Abbiamo prodotto molto materiale, che poi non è stato incluso nel disco”.
Emma ha poi energicamente smentito le voci che danno le Spice Girls prossime allo scioglimento: le fautrici del “girl power” potrebbero realizzare un nuovo album seguito da un tour mondiale. Tutto questo non appena terminati i rispettivi impegni solisti. Non a breve, quindi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.