Arriva 'Echoes - The best of Pink Floyd'

Arriva 'Echoes - The best of Pink Floyd'
Verrà pubblicato tra un mese “Echoes - The best of Pink Floyd”, raccolta dedicata alla storica band inglese. Il cofanetto, che conterrà 2 CD, includerà anche la rara “When the tigers broke free”, originariamente scritta per la colonna sonora del film “The wall” e pubblicata solo, fino ad oggi, su un raro sette pollici. Tutti i brani che verranno inclusi in “Echoes”, incluse le celeberrime “Shine on you crazy diamond” e “One of these days”, sono stati rimasterizzati digitalmente dallo storico produttore della band inglese James Guthrie e mixati in sequenza a formare un'ipotetica suite in due parti, una per CD.
L'artwork della raccolta è invece stato curato da Storm Thorgerson, storico collaboratore dei Pink Floyd, che ha promesso di sintetizzare nella grafica di “Echoes” lo stile ed il gusto che hanno reso celebri le copertine degli album del gruppo britannico.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.